Chiuso Raccordo Anulare per lavori, attenzione al traffico

Chiuso Raccordo Anulare per lavori, attenzione al traffico



Chiuso il Raccordo Anulare per lavori da domenica 29 ottobre per motivi legati ai lavori di manutenzione per il ripristino dei giunti di dilatazione in corrispondenza degli svincoli 28 “Ostiense”, “Cassia bis” e “Ospedale Sant’Andrea”.
Per consentire lo svolgimento degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al transito, esclusivamente in orario notturno, dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo.

Chiuso Raccordo Anulare dal 29 ottobre al 5 novembre

In particolare, da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo “Ostiense” per i veicoli in carreggiata interna e saranno chiuse le corsie di marcia lenta e veloce, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.

Da martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre sarà chiusa la rampa di uscita degli svincoli n. 5 “Cassia bis” e n. 4 “Ospedale Sant’Andrea” per i veicoli in carreggiata esterna, nonché la rampa di immissione dello svincolo “Ospedale Sant’Andrea”.
In alternativa sarà possibile proseguire fino allo svincolo n. 3 “Cassia”, uscire e rientrare in carreggiata opposta, mentre il traffico proveniente dall’Ospedale Sant’Andrea potrà immettersi in carreggiata interna, proseguire fino allo svincolo n. 6 “Flaminia”, uscire e rientrare in carreggiata opposta.

Chiuse la corsie di marcia lenta

Saranno inoltre chiuse le corsie di marcia lenta e veloce della carreggiata esterna, con transito consentito sulla corsia di sorpasso.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Per non rimanere bloccato nel traffico seguite le informazioni su traffico tempo reale Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chiuso Raccordo Anulare per lavori, attenzione al traffico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.