Elezioni Ostia, Marco Lombardi della Lista Civica Noi del X Municipio – VIDEO



ELEZIONI OSTIA LA VIDEO INTERVISTA DI MARCO LOMBARDI

Elezioni Ostia, una lista civica formata da semplici cittadini che amano questo territorio e che hanno scelto come loro candidato presidente Marco Lombardi. Noto avvocato della zona, conosciuto per l’impegno civico che ha intrapreso per la permanenza nel X° Municipio del giudice di pace, una lotta che lo ha visto in prima linea non solo dal punto di vista professionale ma anche fisicamente.

Una politica, la loro, fatta di proposte vicinissime alla gente e a quello che la gente chiede, degna di lode l’iniziativa di un “quaderno bianco” dove annotare i consigli e le proposte che i cittadini  faranno da  tutto il territorio dalla spiaggia all’entroterra da utilizzare in caso di candidatura o da consegnare al futuro presidente per tutelare e risolvere nel più breve tempo possibile le richieste fatte.

Tra le loro proposte quella di cercare di rendere fattibile il baratto amministrativo in modo da poter avere a disposizione una notevole forza lavoro per il ripristino e il controllo della pineta di Castel Fusano. Inoltre tra gli obiettivi quello di rendere operativo da subito il giudice di pace cruccio del candidato presidente Marco Lombardi.

ELEZIONI OSTIA L’INTERVISTA AL CANDIDATO PRESIDENTE NOI DEL X MUNICIPIO MARCO LOMBARDI

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, Marco Lombardi della Lista Civica Noi del X Municipio - VIDEO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.