Canale dei pescatori insabbiato, De Donno-Cavino: “Serve ordinaria amministrazione”

Canale dei pescatori 008

Una stagione balneare ormai alle spalle, tra le più brutte e desolate che Ostia abbia mai vissuto. Emergenza spiagge libere attrezzate, emergenza bagni pubblici, emergenza dragaggio canale dei pescatori, emergenza sabbia, emergenza voragini stradali. Tutto è diventato emergenza”. Così, in una nota, Franco De Donno e Gianluca Cavino, rispettivamente candidato Presidente con Laboratorio Civico X e candidato consigliere.

Comprendiamo il periodo particolare che il nostro Municipio ha vissuto, – spiegano i due – ma di fatto non possiamo non notare l’abbandono nel quale versano intere porzioni del nostro Municipio. A poco servono i proclami di inizio lavori se poi agli stessi non seguono i fatti. Abbiamo bisogno di voltare pagina, abbiamo bisogno che le istituzioni eseguano l’ordinaria manutenzione senza che assuma il carattere di straordinarietà”.

Stiamo leggendo da giorni notizie di stanziamento fondi per diverse opere. Ci spiace dover rilevare che queste notizie hanno il classico sapore di campagna elettorale. La nostra amministrazione – concludono De Donno e Cavino – sarà  diversa. Non vedremo per tutta la stagione cumuli di sabbia lasciati ai lati del canale, non vedremo bagni chimici sulla passeggiata del lungomare ponente e soprattutto non faremo diventare straordinario ciò che è ordinario. Questo è il nostro impegno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti