Sindaco, Villani: conf. stampa Stati Generali del Mare



Domani, Martedì 03 Ottobre, alle 11.30 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, ci sarà la conferenza stampa di presentazione degli “ Stati Generali del Mare”

L’iniziativa, presieduta dal Sindaco Luigi de Magistris, è organizzata dalla Delegata al Mare del Comune di Napoli, Daniela Villani.

L’iniziativa è frutto del lavoro sinergico di tutte le forze territoriali incluso gli istituti scolastici che interagiscono col mare e con la costa per sviluppare insieme l’economia, la cultura, l’educazione, l’ identità, la valorizzazione, la tutela e la rigenerazione della risorsa mare.

Un corollario di importanti iniziative previste per il mese di ottobre e di novembre che offrirà gratuitamente la possibilità di scoprire paesaggi mozzafiato, dedicarsi al proprio sport acquatico preferito, passeggiare guardando il mare, riscoprire antichi saperi e sapori di mare e, perché no, farsi il bagno al calar del sole.

“Con gli Stati Generali del Mare, con un’azione congiunta, condivisa e dal basso, desideriamo rafforzare, potenziare, ritrovare il mare ”ha dichiarato la Delegata Daniela Villani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sindaco, Villani: conf. stampa Stati Generali del Mare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.