Elezioni Ostia, è ufficiale Monica Picca candidata del centrodestra alla presidenza

Monica Picca



In questo clima di elezioni Ostia finalmente vede completarsi la lista dei candidati alla presidenza del municipio più importante di Roma, il municipio che è il lido della capitale, una risorsa importante e fondamentale dell’intero asset turistico di Roma.
La coalizione del centrodestra ha di fatto raggiunto un accordo importante con la candidatura della professoressa ed esponente di FDI Monica Picca.

Possiamo quindi affermare che il quadro è praticamente completo con la scacchiera che è completa. L’ufficialità di Monica Picca è arrivata ieri sera con una nota inviata alla stampa:

Durante la giornata di oggi si è riunito il tavolo unitario delle forze politiche del centrodestra che, dopo un proficuo confronto sul programma e sull’importanza delle esigenze specifiche del territorio del X Municipio ha deciso di indicare quale candidato unitario alla presidenza la Prof.ssa Monica Picca. 

Finalmente il 5 di novembre i cittadini del X Municipio, dopo oltre due anni di commissariamento, avranno l’opportunità di scegliere, attraverso la scelta democratica, il governo del proprio territorio. Auspichiamo che altre forze civiche e sociali del territorio possano unirsi a sostegno di questa candidatura”.

È con questa dichiarazione  congiunta che tutti gli esponenti del centrodestra,  Massimo Milani Coordinatore romano Fratelli d’Italia, Davide Bordoni Coordinatore romano Forza Italia, Francesco Zicchieri Coordinatore regionale Noi con Salvini, Ignazio Cozzoli Coordinatore romano Direzione Italia, Roberta Angelilli Coordinatore romano Cuoritaliani, Alessandro Onorato Capogruppo Lista Marchini all’Assemblea capitolina, Simone Santucci Segretario romano Partito Liberale Italiano,  hanno ribadito la volontà di candidare Monica Picca per la guida del palazzo del governatorato

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, è ufficiale Monica Picca candidata del centrodestra alla presidenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.