Ladri in azione, la Polizia di Frosinone li arresta in flagrante

Ladri in azione



Ladri in azione nel frusinate. La scorsa notte, sulla linea di emergenza 113 della Questura giunge la segnalazione della presenza di due giovani che avevano appena scavalcato la recinzione di un’abitazione, utilizzando una torcia elettrica per fare luce ed armati di piede di porco.

Come riferito dall’interlocutore all’operatore, i due, di cui viene fornita una dettagliata descrizione, si erano recati sul posto a bordo di un’utilitaria, parcheggiata nei pressi dell’abitazione da “visitare”.

La nota viene prontamente diramata alle Volanti presenti sul territorio, che giungono immediatamente sul posto.

I malviventi, vistisi scoperti, tentano una precipitosa  quanto  inutile fuga: dopo pochi metri  vengono bloccati tempestivamente dagli agenti.

Accompagnati in Questura per gli accertamenti di rito, i  fuggitivi, rispettivamente di 21 e 22 anni, sono entrambi di origine albanese.

Scatta l’arresto per tentato furto; il piede di porco viene sequestrato.

Inoltre, nel corso di accertamenti, emerge che l’utilitaria utilizzata per gli spostamenti era stata inserita nella banca dati Interforze come oggetto di furto.

In merito, il 21enne dichiara di averla acquistata da alcuni giorni al costo di 200 euro: contestata  la  ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladri in azione, la Polizia di Frosinone li arresta in flagrante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.