[current_date format='D, d F, Y']

Tentata truffa a Gaeta, 39enne cerca di incassare un assegno contraffatto

tentata truffa

Condividi

Tentata truffa – Il 19 settembre 2017, a Gaeta, i militari della dipendente tenenza Carabinieri, a conclusione di specifica attività d’indagine, deferivano in stato di libertà un 39 enne di Napoli, nullafacente, gravato da precedenti di polizia.

In particolare il predetto, lo scorso 27 luglio, aveva tentato di porre all’incasso presso l’ufficio postale di Formia – castellonorato, un assegno contraffatto dell’importo di € 6.800,00.
In seguito alle verifiche effettuate dai militari dell’Arma, si accertava che il titolare del conto corrente, riferito al titolo, non aveva mai né emesso né dato in pagamento l’assegno in parola, avendolo ancora inutilizzato nel proprio carnet originale.
La transazione finale non aveva avuto luogo grazie  all’intervento dei  Carabinieri che riuscivano a risalire all’autore della tentata truffa si era dileguato dall’ufficio postale,  prima dell’arrivo dei militari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Tax Offer, operazione dei Carabinieri contro i parcheggiatori abusivi

Dalle prime luci dell’alba, tra le provincie di Roma e Latina, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma EUR stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure cautelari, tre arresti domiciliari e
otto divieti di dimora nel comune di Roma

Iscriviti alla newsletter