[current_date format='D, d F, Y']

Piazza Madonna di Loreto, garantita l’accoglienza a 29 persone

Condividi

Sgombero Via Curtatone – Questa mattina 29 persone (17 uomini e 12 donne) sono state prese in carico dalla Sala Operativa Sociale (SOS) presso il circuito di accoglienza di Roma Capitale. La proposta degli operatori della SOS è stata accettata in seguito alle operazioni, effettuate dalla Questura, di rimozione del presidio in Piazza Madonna di Loreto.

“Purtroppo in questi giorni c’è chi continua a strumentalizzare le vite di uomini, donne e bambini. Mi auguro che tutti coloro che hanno diritto all’accoglienza presso le nostre strutture accolgano le proposte, senza cedere alle pressioni di alcune realtà che dimostrano di essere interessate più alla loro visibilità in piazza che a trovare soluzioni concrete”, spiega l’assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale Laura Baldassarre.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, Casini-Leoncini (IV): “Bene sgombero Ex Officine Romanazzi”

Apprendiamo con soddisfazione dello sgombero delle ex Officine Romanazzi, avvenuto questa mattina con un’operazione congiunta delle forze dell’ordine. Una risposta che si era resa necessaria per recuperare l’area dalla situazione di estremo degrado in cui era precipitata

Iscriviti alla newsletter