Piazza Madonna di Loreto, garantita l’accoglienza a 29 persone



Sgombero Via Curtatone – Questa mattina 29 persone (17 uomini e 12 donne) sono state prese in carico dalla Sala Operativa Sociale (SOS) presso il circuito di accoglienza di Roma Capitale. La proposta degli operatori della SOS è stata accettata in seguito alle operazioni, effettuate dalla Questura, di rimozione del presidio in Piazza Madonna di Loreto.

“Purtroppo in questi giorni c’è chi continua a strumentalizzare le vite di uomini, donne e bambini. Mi auguro che tutti coloro che hanno diritto all’accoglienza presso le nostre strutture accolgano le proposte, senza cedere alle pressioni di alcune realtà che dimostrano di essere interessate più alla loro visibilità in piazza che a trovare soluzioni concrete”, spiega l’assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale Laura Baldassarre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Madonna di Loreto, garantita l'accoglienza a 29 persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.