Previsioni meteo per il 1 settembre 2017

previsioni meteo pioggia maltempo in arrivo



Roma

Condizioni di tempo instabile con possibili piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio; più asciutto in serata. Possibilità di locali rovesci anche nel corso della notte. Temperature comprese tra +24°C e +32°C.

Lazio

Instabilità diffusa a partire dal mattino con acquazzoni sparsi su tutti i settori, localmente più intensi lungo la costa centro-settentrionale. Fenomeni sparsi anche al pomeriggio su gran parte del territorio, mentre il settore costiero si manterrà più asciutto. Piogge anche in nottata sulle aree centrali e meridionali, asciutto altrove.

Condizioni di maltempo con piogge diffuse intense su Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli per tutto l’ arco della giornata. Fenomeni più sporadici sulle altre regioni. Piogge e locali temporali al mattino su Toscana e Umbria in rapido spostamento sulle altre regioni centrali nel corso del pomeriggio. Migliora in serata. Giornata ancora all’insegna del tempo stabile al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari salvo deboli piogge sulla Campania settentrionale.
Temperature in calo specie nei valori massimi, eccetto all’estremo sud Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 1 settembre 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.