Collatino, picchia la compagna per i soldi: arrestato un uomo

tentata violenza sessuale



Non era la prima volta che aggrediva la sua compagna, “rea” di opporsi alle sue continue richieste di danaro.L’altra sera l’ha avvicinata in strada e, al suo diniego, ha cominciato a colpirla con pugni e calci, arrivando addirittura a minacciarla con il collo di una bottiglia rotta.
La scena, però, non è sfuggita ad un agente del Commissariato Prenestino libero dal servizio che, transitando in auto su via Amos Zanibelli, udite le grida di aiuto, si è fermato ed ha affrontato l’uomo.

Questi, in seguito identificato per F.D., romano di 44 anni, ha opposto viva resistenza al poliziotto, che è riuscito ad immobilizzarlo solo dopo una breve colluttazione.

Condotto in Commissariato, è stato al termine arrestato per rispondere di tentata rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Sia la donna che l’agente sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari, che li hanno medicati e refertati con alcuni giorni di prognosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collatino, picchia la compagna per i soldi: arrestato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.