[current_date format='D, d F, Y']

Bottigliette d’acqua distribuite da Atac ai capolinea degli autobus

ondate di calore

Condividi

Dopo il piano caldo emanato dalla sindaca Raggi, Roma sta subendo in questi giorni un vero e proprio periodo di fuoco.
Dopo la siccità che sta colpendo varie zone della città anche la morsa del caldo si sta stringendo con temperature percepite sopra i 40 gradi.
Anche Atac corre ai ripari ed ha predisposto per le giornate di oggi e di domani un servizio di distribuzione di bottiglie d’acqua agli utenti del trasporto pubblico che avverrà nei principali capolinea del servizio di superficie.
Con l’iniziativa l’azienda vuole contribuire ad alleviare i disagi provocati dall’ondata di caldo eccezionale che sta interessando la città.
Importante inoltre utilizzare l’abbigliamento giusto per aiutare il nostro corpo a superare gli orari in cui il calore è troppo forte.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter