Iscrizione Asilo nido comunale, a Ladispoli si parte il 3 agosto

lucia cordeschi ladispoli



Iscrizione asilo nido – Tra le cose prioritarie da fare durante l’estate è tenere sott’occhio l’apertura delle iscrizioni agli asili nido.
Ogni anno i diversi comuni comunicano ai cittadini la prima data utile per poter iscrivere i propri figli al nido ai residenti.
Sono pronte le domande da presentare per iscrivere i bambini all’asilo nido comunale di via Luisiana. Lo ha reso noto l’assessore ai servizi sociali e alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi.

All’asilo potranno accedere 30 bambini che dovranno essere residenti nel comune di Ladispoli e che abbiamo almeno tre mesi alla data del 1 agosto 2017 e che non abbiano raggiunto il terzo anno di età entro il 31 dicembre 2017.
Sarà possibile inoltre fare domanda ai genitore con i bambini che non siano residenti e che saranno inseriti in una lista che fornirà una graduatoria a cui si attingerà solo dopo aver smaltito le richieste dei residenti.

Le iscrizione devono essere protocollate entro le 12 del 28 agosto. Per tutte le  informazioni potete cliccare sul seguente link:

 https://www.cittadiladispoli.gov.it/iscrizioni-asilo-nido-anno-scolastico-2017-2018/notizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Iscrizione Asilo nido comunale, a Ladispoli si parte il 3 agosto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.