Fabio Castelli, 22enne romano già componente del direttivo dell’associazione di Roma Popolare e in corsa lo scorso anno nelle elezioni amministrative per il XV Municipio capitolino, è stato nominato dal Presidente di Alternativa Popolare, Angelino Alfano, a seguito delle primarie interne, Coordinatore del Giovanile del partito per la provincia di Roma.
“Dopo aver ottenuto l’elezione alle primarie, ieri il nostro leader Angelino Alfano, che ringrazio personalmente, mi ha comunicato la nomina a coordinatore provinciale giovanile di Alternativa Popolare. Sarà un’avventura: come tutti sanno Roma non è facile ma il desiderio di fare qualcosa per la mia città è davvero forte.
Chi mi conosce conosce il mio stile, sa che per me fare politica vuol dire incontrare la gente, stringere mani, ascoltare la piazza. Alternativa Popolare mi sta dando l’opportunità di fare tutto questo! Saró sempre pronto e disponibile ad ascoltare le istanze di tutti e a farmi portavoce delle problematiche di questa magnifica città, Roma”. – Queste le dichiarazioni di Castelli apparse sul suo profilo facebook a margine della nomina.