Sequestrata area comunale adibita a discarica a via delle Cerquete



Il Gruppo Torri della Polizia Locale ha proceduto al sequestro preventivo di un’area di proprietà comunale ubicata in Via delle Cerquete, al fine di evitare che la libera disponibilità del terreno potesse portare conseguenze sgradevoli in termini ambientali.

E’ stata riscontrata, infatti, una modifica del terreno consistente in vari cumuli, con altezza variabile da m. 1,50 a m. 2,50 circa, causata dallo scarico abusivo di terra derivante da scavi e materiale di risulta provenienti presumibilmente da lavori edili, per un totale di circa 250,00 mc.
Individuato e identificato al momento un uomo coinvolto nella questione discarica, sul conto del quale sono in corso le indagini del caso, per verificarne le responsabilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sequestrata area comunale adibita a discarica a via delle Cerquete

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.