Aggredisce Carabinieri per evitare la perquisizione, arrestato un uomo

manette arresto quartiere trieste



 

È accaduto alle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Radiomobile di Tuscania, impegnati nei controlli tesi alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, dopo aver scovato all’interno del mezzo di un noto personaggio della cittadina marittima una dose di eroina ed un coltello a serramanico, si accingevano ad effettuare la perquisizione presso il domicilio del soggetto, unitamente ai colleghi della stazione Carabinieri di Tarquinia. Il 50enne per far desistere i militari da tale atto, iniziava ad inveire contro i carabinieri della radiomobile che lo avevano fermato, per poi avventarsi su di loro, venendo immediatamente bloccato e arrestato.

Il tarquiniese dovrà rispondere di resistenza, oltraggio, violenza e lesioni a P.U., nonché del reato di detenzione illegale di oggetti atti ad offendere e detenzione ai fini personali di sostanza stupefacente.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1399 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.