[current_date format='D, d F, Y']

Ostia, agli arresti domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato un romano

Bidello arrestato ad Ostia, trovato con delle dosi di droga addosso

Condividi

Stava scontando una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti agli arresti domiciliari, ma proseguiva l’illegale attività, utilizzando il proprio giardino come nascondiglio per la droga.

33 anni, romano, l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato.

A scoprirlo, gli uomini del commissariato di Ostia, al termine di un’indagine “lampo” a seguito di una segnalazione per minacce. Vittima un uomo – consueto assuntore di cocaina – il quale ha riferito ai poliziotti di non aver onorato dei debiti, contratti per procurarsi la droga, e per questo minacciato dal presunto complice del suo fornitore.

Gli agenti di pattuglia, con il supporto degli investigatori del commissariato, dopo alcuni riscontri sono giunti alla persona che vendeva la droga; si tratta di C.M., già noto alle forze di polizia, e peraltro già agli arresti domiciliari per una precedente condanna sempre per spaccio.

Alla vista degli uomini in divisa alla sua porta, l’uomo ha cercato di disfarsi della droga, ma è stato bloccato. Dietro un cespuglio in giardino sono stati trovati e sequestrati 100 grammi di cocaina, mentre all’interno dell’abitazione, oltre a 2000 euro in contanti, c’era tutto il materiale occorrente per confezionare le dosi di sostanza stupefacente.

Al termine degli atti di rito, C.M. è stato condotto in carcere.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter