Fiumicino, trasporti, Montino: “Inconcepibili i continui disservizi, stamattina saltate 4 corse senza spiegazioni”

sindaco Montino fiumicino

“Questa mattina sono saltate due corse della linea Parco Leonardo-Fiumicino e due corse della linea Fiumicino-Aeroporto. Continua, purtroppo, il cattivo funzionamento dell’azienda di pubblico trasporto.

È inconcepibile un disservizio di questa natura, privo di informazioni, privo di giustificazioni e, tra l’altro, con mezzi assolutamente inadeguati. Oramai sono anni che accadono queste cose, e le attuali ditte impegnano i peggiori mezzi a loro disposizione per il Comune di Fiumicino, che ancora va avanti con un vecchio contratto.

Sono più di due anni che il Comune sta tentando di portare avanti la nuova gara di appalto, in modo da cambiare radicalmente il servizio e adeguarlo alle esigenze del territorio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti