[current_date format='D, d F, Y']

#piazzaminifestival: al Caffeina Festival 2017, musica e talento in Piazza Cappella

Condividi

 

Chiusura alla grande per il Caffeina Festival 2017 e, di conseguenza, per #piazzaminifestival – domenica 2 luglio, dalle ore 21,30 alle ore 23, in piazza Cappella – con il concerto di uno dei gruppi “storici” della nostra città.

Si tratterà del TRIO VOLPARA: Il cuore pulsante dei “Costa Volpara”, Antonello Giovanni Budano, con Cristiano Pizzati alla chitarra e Roberto Galli alla batteria; sulla base dell’esperienza maturata e dell’intesa naturale tra i componenti, portano avanti lo splendido progetto del “Trio Volpara”, uno spettacolo dedicato ai più grandi cantautori italiani.

“Con grande piacere – dice Antonello – accogliamo l’invito, come Trio Volpara, a suonare in uno spazio che dà continuità alla musica all’interno di Caffeina, avendo io stesso, lo scorso anno, avuto l’onere e l’onore di gestire Piazza Cappella con “Parole nella musica”. Sono felice che il testimone si passato a Paolo Moricoli, essendo anch’egli una persona che, da sempre, si preoccupa di accostare cultura, musica e solidarietà.”

Durante il concerto, si esibirà il primo artista prodotto da Antonello e dal suo gruppo, cioè Michel Yammine, che canterà “La commedia della verità”.

Ancora una volta, un giovane interprete dell’ultima edizione del Mini Festival di Viterbo aprirà il concerto; si tratterà di Beatrice Zoco, 13 anni, di Roma, già vincitrice dell’edizione 2015 del concorso.

Una serata che sarà la degna conclusione di questo Caffeina Festival 2017!

Paolo Moricoli

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori

Mostra del Cinema i Venezia: un muro dedicato ai commenti degli spettatori. Intanto domani 10 settembre, alle ore 11:30, il presidente Codacons Carlo Rienzi e il Direttore della Mostra, Alberto Barbera (che riceverà quest’anno il premio “Amico del consumatore”) consegneranno la prestigiosa Coppa Codacons allo spettatore autore della critica più azzeccata sul festival.

Secondary ticketing: saranno tre le società sanzionate dall’Agcom

Secondary ticketing: saranno tre le società sanzionate dall’Agcom. Un successo del Codacons – che come noto contro le società di secondary ticketing ha presentato una raffica di denunce all’Autorità – ma la multa inflitta dall’Agcom a Viagogo, Stubhub e Mywayticket non soddisfa pienamente l’associazione.

Iscriviti alla newsletter