Torvaianica, CasaPound: “Passaggi a mare e varchi inaccessibili alle spiagge libere”



Torvaianica, 26 Giugno: i militanti di CPI Pomezia hanno effettuato un sopralluogo, documentato il tutto da foto e video, in diversi passaggi a mare del litorale.
“È inaccettabile che i varchi al mare e le spiagge libere di Torvaianica siano assolutamente inaccessibili ai disabili e il sindaco Fucci invece di fare passerelle dovrebbe vergognarsi”. È quanto dichiara in una nota Andrea Cincotta, responsabile di CasaPound nel comune di Pomezia”.
“In nome di una presunta legalità – continua Cincotta – e proseguendo il percorso iniziato dalle precedenti amministrazioni in merito al mare di Pomezia, il M5S sta devastando Torvaianica e le sue spiagge: non solo quelle libere sono abbandonate e senza servizi ma nessun intervento concreto al di fuori di comunicati e foto su Facebook, è stato posto in essere per l’accesso al mare dei diversamente abili da Villaggio Tognazzi a Torvaianica Sud”.
“Tutto ciò inaugurato in pompa magna e che oggi versa in condizioni di degrado con passerelle rotte, accessi insabbiati e cantieri ancora aperti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, CasaPound: "Passaggi a mare e varchi inaccessibili alle spiagge libere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.