Fiumicino Estate 2017, tanti eventi nel ricco programma all’interno del Parco archeologico di Portus

Nel ricco programma di Fiumicino Estate 2017 non potevano mancare Le Traianee la rassegna culturale all'interno del Parco Archeologico di Portus. Ce ne parla l'archeologo Renato Sebastiani



[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=ehtnhzlaa44″]

Nel programma di Fiumicino Estate 2017 non potevano mancare le Traianee all’interno del parco archeologico di Portus. Un ricco programma di eventi dedicato alla cultura, al teatro e alla prosa con tanti attori famosi che condivideranno il palco per tutta la durata della manifestazione, come ci ha raccontanto l’assessore Arcengela Galluzzo.

Fiumicino Estate 2017, quindi, ha come obiettivo non solo il divertimento ma anche dare spazio alla cultura riscoprendo un territorio fatto di storia millenaria e che, in età romana, era al centro di uno dei commerci più importanti dell’epoca.

Nella nostra intervista durante la presentazione del calendario e del programma di eventi di Fiumicino Estate 2017 abbiamo chiesto al responsabile dell’area archeologica il prof. Renato Sebastiani il futuro prossimo di Portus e del Museo delle navi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate 2017, tanti eventi nel ricco programma all'interno del Parco archeologico di Portus

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.