[current_date format='D, d F, Y']

Aurelio, ruba la borsa ad un’anziana signora in chiesa e fugge: fermata una nomade

operazione droga ostia

Condividi

La chiesa era semivuota, quando una donna di 36 anni, con precedenti e di origini slave domiciliata nell’insediamento di via della Monachina, ha approfittato del momento di raccoglimento di un’anziana fedele 95enne per rubargli la borsa.

I fatti, che risalgono allo scorso pomeriggio, si sono svolti nella chiesa di San Pio V, nel quartiere Aurelio.

A dare l’allarme ai Carabinieri è stato un altro fedele che, entrato pochi minuti più tardi della ladra, ha notato la scena ed ha chiamato subito il “112”.

In pochi istanti è intervenuta una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che è riuscita a bloccare la donna mentre stava tentando di dileguarsi col malloppo, recuperando la borsa che è stata, poi, riconsegnata all’anziana vittima.

La nomade è stata trattenuta in caserma in attesa di essere giudicata con il rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter