Allegri: «A Cardiff con entusiasmo e serenità»



«C’è poco da preparare… c’è da vincere». Si è appena conclusa la partita contro il Bologna, ma è inevitabile che le prime domande per Massimiliano Allegri riguardino la finale di Champions League: «A Cardiff ci penseremo da lunedì – ribatte il tecnico – Una finale non capita tutti gli anni, conteranno i dettagli e dovremo essere bravi e arrivarci con entusiasmo e serenità».

Vincere contro i rossoblu, per di più all’ultimo secondo, è comunque il miglior modo possibile per arrivare alla sfida contro il Real: «Ci ha svegliati il loro gol – sottolinea Allegri – perché nel primo tempo il ritmo era blando. La nota positiva sono le prestazioni di Kean e Audero. Ci sono ragazzi molto bravi e l’anno prossimo troveranno spazio».

La Juve chiude il campionato a 91 punti, anche se ne erano “bastati” 88 per vincere lo scudetto. Un bottino corposo che non fa che dimostrare la qualità del campionato italiano: «Ringrazio Roma e Napoli, perché ci hanno costretti a non abbassare mai la guardia, facendo entrambe un’ottima stagione».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allegri: «A Cardiff con entusiasmo e serenità»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.