Fiumicino, lavori in corso su via del Canale per rifacimento asfalto



Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia hanno effettuato questo pomeriggio un sopralluogo in via del Canale, a Fiumicino, dove sono in corso gli interventi per il rifacimento dell’asfalto.
“Via del Canale –spiega il sindaco Montino – è una delle strade principali di Fiumicino ed erano, forse, diversi decenni che non veniva rifatta. Si tratta di un  primo intervento sulla viabilità centrale, per mettere in sicurezza una strada particolarmente trafficata. Verrà fatta in più volte, ora la parte carrabile e poi in seguito, con nuovi appalti, si passerà anche ai marciapiedi”.
“Domani –spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia- ci si sposterà su via Giorgio Giorgis, quindi via delle Conchiglie, viale Danubio e poi Maccarese, Focene, Aranova e altre strade sul resto del territorio e su Isola Sacra. Dopo strade e marciapiedi, gli interventi proseguiranno con lo sfalcio dell’erba”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, lavori in corso su via del Canale per rifacimento asfalto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.