Garbatella, agli arresti domiciliari era in giro per il quartiere: arrestato da due carabinieri liberi dal servizio



La scorsa notte due Carabinieri in forza alla Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato un romano di 52 anni, nullafacente e con precedenti, con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo è stato sorpreso da due militari, liberi dal servizio, mentre si aggirava a piedi nella centralissima via Ansaldo, nel quartiere Garbatella, senza avere nessuna autorizzazione, in barba al provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari, emesso nei suoi confronti dal Tribunale di Roma, dopo che era stato arrestato qualche giorno fa per un furto su autovettura.

I militari lo hanno riconosciuto subito, e ben consapevoli del provvedimento restrittivo cui era sottoposto, lo hanno immediatamente fermato ed accompagnato in caserma dove è stato trattenuto ed in mattinata condotto presso le aule di piazzale Clodio, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Garbatella, agli arresti domiciliari era in giro per il quartiere: arrestato da due carabinieri liberi dal servizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.