Roma-Fiumicino, tolti i restringimenti sul viadotto Morandi traffico regolare

Anas comunica che nelle prime ore di questa mattina sull’autostrada A91 ‘Roma-Fiumicino’ in entrambe le direzioni sono stati rimossi i restringimenti di carreggiata tra i km 2,400 e 2,800, in corrispondenza del viadotto ‘Morandi’.

Le limitazioni al transito si sono rese necessarie ieri pomeriggio per  consentire alle squadre Anas e ai Vigili del Fuoco di procedere con le attività di rimozione di parti di intonaco caduti sul piano viabile.

La ditta incaricata da Anas sta completando le ispezioni sulla parte del viadotto da cui si è verificato il distacco, per programmare i successivi lavori di ripristino. Gli interventi in corso non interferiscono con la circolazione.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti