Sabato 27 maggio Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”



 

Fervono i preparativi per la venticinquesima edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”, organizzato e fondato dall’Acis e dalla famiglia De Nitto.

La cerimonia di proclamazione dei vincitori della XXV edizione del Città di Fiumicino si terrà il prossimo sabato 27 maggio, alle ore 20.30, presso la “Casa della Partecipazione” di Via del Buttero a Maccarese.

La premiazione quest’anno festeggerà il suo venticinquesimo anniversario attraverso una cerimonia volta a ricordare ed omaggiare i premiati succedutisi negli anni, con il conio di una medaglia celebrativa dell’evento, creata all’uopo, e raffigurante il Ponte Due Giugno, simbolo storico del Premio.

Per questa speciale edizione del 2017 si prevede la partecipazione di illustri rappresentanti istituzionali impegnati per la legalità, giornalisti protagonisti nella lotta alle mafie ed alla criminalità organizzata e numerose partecipazioni di attrici ed attori reduci da recenti successi di fiction televisive sulla lotta alle mafie ed alla corruzione.

Per chi volesse partecipare alla premiazione l’organizzazione informa che per esigenze organizzative è necessario premunirsi dell’invito che è possibile ritirare presso la sede dello Sportello Informagiovani nel Comune di Fiumicino, in Via Portuense, a Fiumicino o contattando la segreteria organizzativa al tel./fax 06/65210227.

www.acisfiumicino.itinfo@acisfiumicino.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sabato 27 maggio Premio Città di Fiumicino "Contro tutte le mafie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.