Manziana, inaugurato il primo punto di riferimento del comprensorio Lago di Bracciano per persone con sclerosi multipla



 

E’ stato inaugurato a Manziana lo scorso sabato il primo punto di riferimento comprensoriale per persone con sclerosi multipla.
Erano presenti la Consigliera nazionale Aism, Lucia Palmisano il Presidente della sezione Aism di Roma, Giancarlo Silveri, il vicepresidente della sezione di Roma, Bruno Principe, il Sindaco di Trevignano Romano, Claudia Maciucchi, l’Assessore alle politiche sociali di Trevignano Romano, Chiara Morichelli, l’Assessore del Comune di Canale Monterano, Valeria Pasquali, il vice presidente del Comitato Sabatino della Croce Rossa Italiana, Naida Minciacchi, il Presidente dell’Associazione Lagone nuovo, Giovanni Furgiuele, l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Manziana, Eleonora Brini e il Sindaco, Bruno Bruni.

“Sono davvero felice di questa importante inaugurazione – commenta il Sindaco Bruno Bruni – La valenza comprensoriale del progetto arricchisce il territorio di qualcosa che mancava e questo ci rende fieri ed orgogliosi. La politica spesso può sembrare lontana dai Cittadini e dai loro problemi – continua il Sindaco Bruni – fortunatamente però questa volta non è stato così. Grazie all’impegno di tutti abbiamo dimostrato, con i fatti e non a parole, la vicinanza delle Istituzioni e contiamo di continuare a lavorare in questa direzione.”

L’Assessore Eleonora Brini sottolinea inoltre un altro aspetto: “Oggi abbiamo confermato anche un altro traguardo raggiunto negli anni: rivalutare uno spazio (i locali di Via Mazzini) che fino al 2011 era inutilizzato, mettendolo a disposizione di realtà associative che arricchiscono il tessuto sociale locale. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questa nostra impostazione del lavoro oggi abbiamo potuto vivere insieme questa emozionante giornata dal forte valore simbolico e sociale.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manziana, inaugurato il primo punto di riferimento del comprensorio Lago di Bracciano per persone con sclerosi multipla

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.