Frosinone, controlli straordinari del territorio della Polizia

Controlli della Polizia

 

Anche per questa settimana la “Cabina di regia”, organo collegiale nel cui ambito vengono pianificate le diverse attività di Polizia, ha previsto servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio allo scopo di contrastare con sempre maggior determinazione ed efficacia le varie forme di illegalità che interessano questa Provincia.

La Squadra Volante e le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio  si sono mosse sul capoluogo, attenzionando gli  esercizi pubblici, le zone interessate dal mercato settimanale, i parcheggi in prossimità dei centri commerciali; in particolare, nel mirino dei poliziotti   i rivenditori ambulanti irregolari ed  i parcheggiatori  abusivi.

Nel corso dell’attività il tecnologico “Mercurio”, installato sulle pattuglie degli “specialisti” della prevenzione, ha scansionate 177 targhe di veicoli in movimento.

In  due posti di controllo, istituiti in punti strategici della Monti Lepini , è stata verificata la regolarità di altri 22 veicoli e sono state identificate 41 persone; ad una è stato notificato un rigetto del titolo di viaggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti