Ostia, CasaPound in corteo per chiedere elezioni



Hanno attraversato le vie principali di Ostia tra cori e fumogeni “per chiedere elezioni subito e scongiurare un’ulteriore proroga del commissariamento”. Una cinquantina di militanti di CasaPound Italia sono partiti dal lungomare attraversando piazza Anco Marzio e raggiungendo la sede del X Municipio dove al corteo che ha proseguito per corso Duca di Genova si sono aggiunti alcuni residenti. “È necessaria una nuova mobilitazione per chiedere che si vada al voto in autunno – ha spiegato Luca Marsella, leader di Cpi ad Ostia – e contrastare chi grazie a questo commissariamento sta devastando il nostro territorio”.
“”A noi interessa che si vada al voto ad ottobre – ha aggiunto Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound nel X Municipio – e siamo contenti che finalmente anche centrodestra e M5S si siano scoperti contrari al commissariamento. Peccato che mentre i militanti di CasaPound venivano denunciati per aver occupato il municipio chiedendo le elezioni, loro erano impegnati ad elogiare l’operato di Vulpiani”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, CasaPound in corteo per chiedere elezioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.