Fiumicino, ACIS, II° edizione di “Una pasqua di cuore”: mercatino degli affari solidali



 

Aprirà i battenti domani, sabato 8 aprile, il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.

L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da trent’anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato, la II° edizione dell’iniziativa benefica “Una Pasqua di Cuore”.

L’evento inizierà sabato 8 aprile con apertura ed inaugurazione alle ore 16.00 e proseguirà tutti i giorni sino a lunedì 1 maggio.

All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento estivo e tantissime altre idee regalo per le festività pasquali, tutto rigorosamente nuovo.

L’iniziativa benefica è destinata all’aiuto materiale di una famiglia di Amatrice completamente distrutta dal devastante sisma alla quale l’Associazione Acis già durante le festività natalizie ha donato con il mercatino e la cena di solidarietà la cifra di € 4.500,00 e per il sostentamento delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Acis Onlus.

La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina.

Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare!!

Ingresso gratuito – Per maggiori informazioni www.acisfiumicino.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, ACIS, II° edizione di "Una pasqua di cuore": mercatino degli affari solidali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.