Cerveteri, giovedì 6 aprile sciopero Cotral, regolare il Tpl



 

Il Sindaco Alessio Pascucci rende noto ai pendolari che Cotral ha comunicato che le organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero per domani, giovedì 6 aprile.

L’agitazione proclamata dai sindacali interesserà le seguenti fasce orarie: dalle ore 0.00 alle 5.29, dalle ore 08.30 alle 17.00 e dalle 20.00 alle 24.00.

Tutto regolare invece per quanto riguarda il Servizio di Trasporto Pubblico Locale integrato tra Cerveteri e Ladispoli.

Si ricorda altresì che sono entrati in vigore i nuovi titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) del Trasporto Pubblico Locale di Cerveteri e Ladispoli.  Per poter usufruire delle agevolazioni messe a disposizione dai due Comuni insieme a Seatour, è necessario compilare e consegnare il modulo di richiesta presso la Seatour, in via Aurelia km.42,100. Sul sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it sono disponibili tutte le informazioni relative l’acquisto di biglietti e abbonamenti, costi e agevolazioni per gli aventi diritto, linee e orari, numero verde per segnalazioni e prenotazioni TELEBUS.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, giovedì 6 aprile sciopero Cotral, regolare il Tpl

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.