Caso presunte firme false a Roma, Raggi: “Nessuna irregolarità”



La trasmissione ‘Le Iene’ ha sollevato il caso firme false a Roma. Un suo servizio ha sostenuto che ci sarebbero state delle irregolarità nelle firme per la presentazione delle liste a sostegno della sindaca Virginia Raggi. 

“Sì lo abbiamo letto, come avete visto sono venuti anche in montagna (la troupe de Le Iene, ndr). Abbiamo sempre risposto tramite i delegati di lista, che sono peraltro due avvocati, che mi hanno rassicurato. Comunque effettueremo anche ulteriori controlli e verifiche ma da quello che mi viene rappresentato dai miei stessi delegati non c’è alcuna irregolarità”, ha detto la sindaca Raggi, a margine della visita al deposito Atac di Tor Pagnotta, a chi le chiedeva in merito alle presunte irregolarità nelle firme sottoscritte per la presentazione della sua candidatura.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caso presunte firme false a Roma, Raggi: “Nessuna irregolarità”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.