Fiumicino, nasce il nuovo gruppo FI in consiglio comunale

Con l’adesione di Roberto Merlini e Claudio Paolini si costituisce in Consiglio comunale di Fiumicino il nuovo gruppo consiliare di Forza Italia. L’annuncio è ufficialmente arrivato nella mattinata di oggi, in occasione della seduta di assise municipale. Grande soddisfazione è stata espressa dal coordinatore FI Fiumicino, Massimiliano Graux, e dal vice coordinatore FI Provincia di Roma, Giuseppe Agostara, presente alla seduta consiliare odierna.

“Siamo davvero molto contenti della costituzione del nuovo gruppo consiliare Fi Fiumicino, composto dal capogruppo Roberto Merlini e dal consigliere Claudio Paolini. Con loro saranno concretamente rappresentante le istanze e le proposte di tanti cittadini di Fiumicino. Faccio a entrambi sinceri auguri di buon lavoro”, ha sottolineato Giuseppe Agostara.

A fargli eco, Massimiliano Graux: “Conosco Merlini e Paolini, due uomini capaci e competenti, che da tempo si impegnano a tutto campo per il bene della comunità di Fiumicino. Con loro Forza Italia acquista nuovo slancio istituzionale e svolgerà una opposizione democratica, costruttiva ma senza sconti nei riguardanti dell’attuale amministrazione comunale. Al gruppo consiliare di Forza Italia, dunque, rivolgo il mio personale inboccallupo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti