[current_date format='D, d F, Y']

La solidarietà del Papa ai lavoratori di Sky

Condividi

Da piazza San Pietro arriva un pensiero importante per i lavoratori della sede di Roma di Sky Italia, che rischiano o il licenziamento o il trasferimento a Milano.

Durante i saluti ai fedeli di lingua italiana, che come di consueto concludono l’appuntamento del mercoledì in piazza San Pietro con i fedeli, Papa Francesco ha rivolto “un pensiero speciale ai lavoratori di Sky Italia”, auspicando che “la loro situazione lavorativa possa trovare una rapida soluzione, nel rispetto dei diritti di tutti, specialmente delle famiglie”.

Il lavoro ci dà dignità – ha proseguito Francesco a braccio e fra gli applausi – e i responsabili dei popoli, i dirigenti, hanno l’obbligo di fare del tutto perché ogni uomo e ogni donna possa lavorare e così avere la fronte alta, guardare in faccia gli altri con dignità”.

Fonte: agenzia dire

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter