Santa Procula, proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio tra via Laurentina e via delle Vittorie

Partiti il 27 febbraio scorso, proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell’intersezione tra via Laurentina e via delle Vittorie, nel quartiere Santa Procula.

“Oggi sarà ultimato il marciapiede di via delle Vittorie sul lato della scuola – spiega il Sindaco Fabio Fucci – All’inizio della prossima settimana saranno installati 12 lampioni lungo la nuova rotatoria e da mercoledì 15 marzo si continuerà con la messa in sicurezza dell’incrocio. Un intervento importante per i residenti del quartiere, per gli studenti della scuola e per chi attraversa quotidianamente via Laurentina: rendere le strade più sicure, illuminate e fruibili è tra gli obiettivi primari della nostra Amministrazione”.

L’intervento rientra nei lavori per la realizzazione di due rotatorie in via Laurentina, dopo l’Accordo di Programma tra il Comune di Pomezia e la Città Metropolitana di Roma Capitale per l’”Adeguamento alle norme tecniche del Ministero Infrastrutture e Trasporti delle intersezioni stradali tra via Laurentina e assi viari su aree industriali comunali”, per cui l’Ente pometino ha ricevuto un contributo di 792.364,70 euro dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti