[current_date format='D, d F, Y']

Roma, era scomparsa il 3 marzo, ritrovata dalla polizia a Villa Borghese

polizia roma

Condividi

Questa mattina, poco dopo mezzogiorno, un ragazzo che lavora in una delle infrastrutture di Villa Borghese, ha notato una donna che vagava senza una meta apparente.

Il ragazzo ha subito avvisato il 112 NUE –Numero unico delle emergenze- ed in breve è giunta una pattuglia del commissariato Salario-Parioli, diretto da Antonio Roberti, che ha preso in custodia la donna. La stessa, molto somigliante ad una 67enne marchigiana i cui familiari ne avevano denunciato la scomparsa da circa una settimana e della quale se ne era occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

I poliziotti, dopo aver verificato attraverso la banca dati interforze, la veridicità della segnalazione, hanno accompagnato la donna, con il tatto e la delicatezza che queste situazioni richiedono, presso il commissariato.

Da lì gli agenti si sono messi in contatto con i familiari della 67enne che, in breve tempo, sono giunti in commissariato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma Capitale ottiene la certificazione della parità di genere

Un risultato storico per Roma Capitale, che diventa la più grande amministrazione locale italiana a ottenere la Certificazione della Parità di Genere. Un traguardo che non è solo un riconoscimento formale, ma l’inizio di un percorso concreto per trasformare l’organizzazione del lavoro in chiave più equa e inclusiva.

Iscriviti alla newsletter