Roma, era scomparsa il 3 marzo, ritrovata dalla polizia a Villa Borghese

polizia roma



Questa mattina, poco dopo mezzogiorno, un ragazzo che lavora in una delle infrastrutture di Villa Borghese, ha notato una donna che vagava senza una meta apparente.

Il ragazzo ha subito avvisato il 112 NUE –Numero unico delle emergenze- ed in breve è giunta una pattuglia del commissariato Salario-Parioli, diretto da Antonio Roberti, che ha preso in custodia la donna. La stessa, molto somigliante ad una 67enne marchigiana i cui familiari ne avevano denunciato la scomparsa da circa una settimana e della quale se ne era occupata anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

I poliziotti, dopo aver verificato attraverso la banca dati interforze, la veridicità della segnalazione, hanno accompagnato la donna, con il tatto e la delicatezza che queste situazioni richiedono, presso il commissariato.

Da lì gli agenti si sono messi in contatto con i familiari della 67enne che, in breve tempo, sono giunti in commissariato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, era scomparsa il 3 marzo, ritrovata dalla polizia a Villa Borghese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.