Pigneto, due operazione contro lo spaccio di droga: in manette due cittadini del Gambia



Due pusher arrestati in due distinte operazioni di polizia nell’arco di poche ore.

Siamo al Pigneto, dove gli agenti della Polizia di Stato, durante appositi servizi, hanno individuato cittadini stranieri che svolgevano l’illegale attività dello spaccio di droga.

Senza fissa dimora, entrambi provenienti dal Gambia – e con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti – sono stati sorpresi in flagranza di reato.

Il primo, D.A. di 20 anni, è stato intercettato la notte scorsa in Piazza del Pigneto; i poliziotti del commissariato Porta Maggiore lo hanno sorpreso mentre cedeva alcune dosi di marijuana, prelevate da un’aiuola. Gli agenti lo hanno fermato e trovato in possesso di denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, e di altre dosi di marijuana già confezionate e pronte per la vendita.

Il secondo arrestato è invece T.S., 34 anni, anch’ egli pregiudicato per reati di droga.

L’uomo, su via del Pigneto, stava vendendo dosi eroina ad un cittadino rumeno; perquisito dagli agenti, aveva indosso altre 37 confezioni della stessa sostanza, oltre a alcune dosi di cocaina. Anche per lui sono scattate le manette.

I due acquirenti della droga invece – un cittadino italiano ed un rumeno – sono stati segnalati alla Prefettura di Roma in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto, due operazione contro lo spaccio di droga: in manette due cittadini del Gambia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.