Mertens: “Abbiamo disputato una grande gara”



Della sfida di stasera dobbiamo fare tesoro, potevamo andare sul 2-0“. Dries Mertens ha segnato al Real la sua 23esima rete stagionale, con una media impressionante che poteva anche essere elevata se fosse entrato quel tiro finito sul palo che poteva dare agli azzurri la seconda rete…

Sì, è stato davvero un peccato, abbiamo disputato una grandissima prima parte di gara, meritavamo anche di segnare ancora, non siamo stati molto fortunati”.

“Questa sono partite che ti fanno crescere anche come esperienza. C’è il rammarico di non aver concretizzato tutte le occasioni nel primo tempo, ma va anche dato merito al Real di avere grande foza fisica sui calci da fermo”.

“Lascia amarezza subìre gol da calcio d’angolo ma sappiamo benissimo che Sergio Ramos è un fuoriclasse su quel tipo di situazioni. Certamente possiamo imparare e dobbiamo crescere, però stasera abbiamo dimostrato che con il gioco di Sarri siamo sulla strada giusta e possiamo fare grandi cose in futuro”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mertens: "Abbiamo disputato una grande gara"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.