Eur, proseguono i controlli dei Carabinieri al Trullo, Magliana e Corviale

aggressione carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Roma Villa Bonelli e Torrino Nord nonché, dai Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo dell’8^ Reggimento Lazio hanno svolto un servizio straordinario di controllo, volto a contrastare ogni forma di degrado nei quartieri periferici del Trullo, Magliana e Corviale.

L’attività operativa ha permesso ai militari impegnati nei controlli del territorio di arrestare due persone, di controllare un centinaio di veicoli e di elevare una decina di contravvenzioni al codice della strada e di identificare circa 150 persone.

La prima a finire in manette è stata una casalinga, di 51 anni, originaria della provincia di Napoli, e residente nell’hinterland napoletano, con alcuni precedenti penali, che all’interno di un ufficio postale dell’ Eur, ha tentato di aprire un conto corrente postale con relativa carta postamat, esibendo una carta di identità contraffatta, riportante le generalità di un’altra persona, tentando così poi di versare un assegno circolare di 5000 euro, somma che avrebbe ritirato in un secondo momento. Il personale addetto accortosi del documento falso ha contattato i militari che poco dopo sono intervenuti arrestando la donna.

Nel frattempo i Carabinieri, impegnati nei controlli stradali, hanno arrestato un romano di 45 anni, con precedenti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Roma, in data 01 marzo. L’uomo deve scontare una pena di 7 anni e 10 mesi di reclusione, per il reato di truffa aggravata e continuata, commessa a l’Aquila nel 2011.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur, proseguono i controlli dei Carabinieri al Trullo, Magliana e Corviale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.