Roma, la Polizia Locale sgombera appartamento a Primavalle



La Polizia di Roma Capitale continua il recupero degli alloggi occupati abusivamente. Questa mattina lo USPDA, l’Unità di Supporto al Dipartimento Politiche Abitative, diretto dal dott. Maggi, ha sgomberato un immobile del comune in zona Primavalle.

Su delega dell’Autorità Giudiziaria gli agenti sono entrati nell’appartamento di circa 70 mq, assicurandosi che l’ATER provvedesse all’immediata riassegnazione ad una famiglia di quattro cittadini italiani.

In questo modo è stato possibile non solo dare casa agli aventi diritto, ma anche essere certi che l’alloggio non potesse essere occupato nuovamente.

L’operazione è inserita nel piano di recupero del patrimonio immobiliare di Roma Capitale. Dalla scorsa estate la Polizia Locale ha sgomberato 87 occupazioni abusive, permettendo il ritorno alla legalità ed il rispetto delle regole nel campo delle assegnazioni delle abitazioni popolari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la Polizia Locale sgombera appartamento a Primavalle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.