Fiumicino Inverno, musica, letteratura e teatro: a pieno ritmo gli appuntamenti del week end



Musica, letteratura, teatro: proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino nell’ambito della rassegna Fiumicino Inverno.
“Arriviamo da un fine settimana ricco di soddisfazioni –afferma l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo – con eventi che hanno riscosso un grande successo. E ne sta per arrivare un altro in cui le occasioni saranno diverse e, soprattutto, diversificate”.
Venerdì 17 febbraio alle ore 21 a Maccarese presso le ex botteghe del Castello (via dei Pastori 24) la presentazione, a cura dell’associazione L’albero, del libro “Il canto degli Arcangeli”, di Anna Chiara Farneti.
Sabato 18 febbraio alle ore 18,30 presso la Casa della Cultura di Fregene la Biblioteca Gino Pallotta organizza, nell’ambito della rassegna “I tanti colori della musica”, il concerto di Carmelo Iorio, direttore della Scuola di Musica La Pantera Rosa,  che racconterà la storia del jazz in un appuntamento dal titolo “Dalla sonata al blues, viaggio verso il mondo del jazz”.
Infine tre appuntamenti a Villa Guglielmi. Lunedì 20 febbraio alle ore 16.30 proseguono i “Pomeriggi ‘900” con l’incontro sul tema “La poesia del secondo Novecento”. A seguire, alle 18, si terrà la settima lezione del laboratorio di scrittura creativa. Martedì 21 febbraio, sempre alle 18, torna l’associazione Teatrando con il corso di teatro.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Inverno, musica, letteratura e teatro: a pieno ritmo gli appuntamenti del week end

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.