Romeo: “C’era un progetto con Raggi per governare Roma”

campidoglio



“Ci stavamo preparando per governare la città, se avessimo vinto le elezioni”. Lo racconta Salvatore Romeo, ex capo della segreteria di Virginia Raggi, racconta, in un’intervista esclusiva ad Agorà (Raitre), il rapporto con il futuro sindaco di Roma ai tempi della campagna elettorale.

Non era un progetto mio, di Marra e della Raggi. Era un progetto comune di una squadra, capitana da Virginia Raggi”. Romeo, al centro delle cronache per la vicenda delle polizze vita nelle quali Raggi è indicata come beneficiaria, ha poi aggiunto: “Ho fatto un passo indietro per evitare ulteriori imbarazzi (al sindaco, ndr)”.

“MI FIDAVO DI MARRA, PENTITO DI AVERLO PRESENTATO A M5S”

Salvatore Romeo, ex capo della segreteria di Virginia Raggi, ammette che si fidava di Raffaele Marra (l’ex responsabile del personale del Campidoglio, attualmente in carcere con l’accusa di corruzione): “Ho lavorato con Marra per tanto tempo- spiega Romeo- Lui è stato il mio capo d dipartimento, aveva dei titoli, veniva dalla Guardia di Finanza. Da quello che sapevo, era una persona a posto. Le cose per cui oggi è accusato sono precedenti al nostro rapporto di conoscenza, dunque non ne sapevo nulla né le immaginavo”. Romeo ha poi aggiunto: “Ho conosciuto Marra nel 2013 e ho lavorato con lui bene per un periodo, producendo qualche risultato. In ragione di questo rapporto fiduciario, l’ho presentato a vari esponenti del Movimento 5 stelle”. E’ pentito di averlo fatto? “Pentito è un eufemismo…”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Romeo: “C’era un progetto con Raggi per governare Roma”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.