[current_date format='D, d F, Y']

Montella: “C’è poco da rimproverare ai ragazzi”

Condividi

Nel postpartita della Dacia Arena, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV raccontando le sue impressioni sulla gara. Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA
“È una sconfitta molto difficile da digerire, soprattutto per come è maturaT, in particolar modo per il secondo gol su cui abbiamo un concorso di colpe un po’ tutti, me compreso. Peccato, perché fino a quell’episodio la gara era in equilibrio. Dobbiamo essere sicuramente più scaltri, visto che l’episodio di oggi è simile a quanto accaduto nel finale a Torino”.

CRESCITA
“Dobbiamo fare di più, però penso che a questi ragazzi ci sia poco da rimproverare. Siamo cresciuti molto rispetto all’andata, sotto tanti punti di vista. Peccato per il risultato di oggi”.

VANGIONI E DEULOFEU
“Vangioni ha avuto poco spazio fino ad ora, ha grande qualità a livello offensivo. Oltre a lui è entrato molto bene anche Deulofeu, è veloce, rapido e si deve ancora integrare nella squadra”.

RIPOSO
“Bisogna fare qualcosa in più. Veniamo da un ciclo di gare difficili, nelle quali però siamo sempre rimasti in partita, quindi è fondamentale staccare un paio di giorni per ricaricare le pile e ripartire già da domenica”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Milan-Udinese, l’analisi di Montella

Ecco l’analisi di Vincenzo Montella sulla vittoria contro l’Udinese (2-1), direttamente da San Siro e ai microfoni di Milan TV. “Oggi abbiamo fatto una buona gara, armoniosa, anche

Il Milan batte l’Udinese 2-1

Ci voleva questa vittoria, dopo quella in Europa League e dopo gli zero punti dell’Olimpico. E la vittoria è arrivata, di misura ma ampiamente meritata. È

Iscriviti alla newsletter