Villa Borghese, sospesa la licenza per 15 giorni ad una discoteca: dovrà restare chiusa

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool

È stato notificato ieri il provvedimento, disposto dal Questore di Roma, di sospensione della licenza per 15 giorni, al titolare di una discoteca nella zona di Villa Borghese.

La misura si è resa necessaria al termine di più episodi – susseguitisi nel corso del tempo – che hanno comportato problematiche per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ultimo evento, l’aggressione di un avventore del locale, avvenuto nello scorso mese di novembre; in quella circostanza, al temine di indagini svolte dagli agenti del commissariato Salario-Parioli, vennero deferiti all’autorità giudiziaria due “buttafuori” responsabili di aver colpito e ferito la vittima, la quale successivamente denunciò l’accaduto.

Il titolare dell’attività era peraltro già stato destinatario di una “diffida” nel giugno del 2016, nella quale era stato invitato ad una più attenta osservanza delle disposizioni di legge vigenti.

Per tali motivi è stato quindi emesso il provvedimento del Questore di Roma, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., di sospensione dell’attività.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti