Previsioni meteo per il 25 gennaio 2017

Previsioni meteo



Roma

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino alternati a brevi aperture; addensamenti anche compatti al pomeriggio e sera, ma con tempo generalmente asciutto. Cieli  nuvolosi in nottata. Temperature comprese tra +4°C e +13°C

Lazio

Giornata con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi specie sui settori costieri centro-meridionali. In serata possibili deboli piogge sui settori centrali, più stabile sui restanti settori.

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato su quasi tutte le regioni del Nord Italia con cieli in genere sereni, qualche nube in più potrà interessare il Piemonte occidentale e la Romagna, ma senza fenomeni di rilievo. Al centro nuvolosità a tratti compatta si alternerà a qualche schiarita specie su Marche, Lazio e Abruzzo, ma con clima in genere asciutto. Maggiori aperture sono attese invece su Umbria e Toscana. Variabilità perturbata sulle Isole maggiori con locali rovesci per tutto l’arco della giornata, fenomeni meno frequenti sulle regioni peninsulari ma con possibilità di deboli piogge su Puglia e Basilicata, neve sui rilievi a partire da 800-1100 metri.

Le temperature sono attese in calo sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 25 gennaio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.