Musica per Roma, anno storico per l’Auditorium: superato il record i di incassi e spettatori paganti



 

Oggi è record assoluto per la Fondazione Musica per Roma, con un incasso di 9.702.260 euro (che registra una percentuale di quasi il 3% in più rispetto a quello dello scorso anno, oltre che superiore a tutti gli incassi della storia dell’Auditorium) e record di spettatori paganti con un numero di 287.109 biglietti venduti (con un incremento dell’0.5% rispetto al precedente anno).

Nel corso del 2016, all’interno dell’Auditorium Parco della Musica, sono stati effettuati dalla sola Fondazione Musica per Roma 608 eventi, esclusi quelli di natura congressuale.

“Sono dati davvero molto positivi”  ha sottolineato l’Amministratore delegato di Musica per Roma José R. Dosal “che confermano l’Auditorium al centro dell’offerta culturale della nostra città. Importanti anche i dati che riguardano le attività per le famiglie, con più di 8000 spettatori accorsi per gli spettacoli e i laboratori di Auditorium Family. Il Natale ha registrato ad oggi più di 50.000 presenze, e per il 2017 sono in programma oltre 500 appuntamenti tra grandi concerti, spettacoli, festival, mostre e lezioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Musica per Roma, anno storico per l'Auditorium: superato il record i di incassi e spettatori paganti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.