Roma, Diaco, Pres. Comm. Ambiente: “Emergenza rifiuti non c’è stata, i cassonetti sono vuoti. Nel periodo festivo è stato svolto il 20% in più del lavoro rispetto agli anni passati”

rifiuti roma Gruppo Capitolino M5S



Daniele Diaco, Presidente Commissione ambiente del Comune di Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Questione rifiuti. “Le cose stanno andando bene –ha affermato Diaco-. Si è utilizzata la parola emergenza, ma noi non l’abbiamo vista in questi giorni. C’è stato un lavoro importante da parte dell’Ama. Rispetto al passato, in questo periodo è stato svolto il 20% in più del lavoro. Nei giorni scorsi abbiamo visto una situazione molto positiva, in qualche zona forse ci sono stati dei problemi, ma si tratta del 5% di criticità. I cassonetti sono vuoti, la raccolta dei rifiuti è avvenuta in maniera ottimale. Piano industriale? Ci siamo, lo stiamo varando. Adesso stiamo studiando quelli che sono i punti più importanti del nostro programma, a breve presenteremo il piano”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Diaco, Pres. Comm. Ambiente: "Emergenza rifiuti non c'è stata, i cassonetti sono vuoti. Nel periodo festivo è stato svolto il 20% in più del lavoro rispetto agli anni passati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.