Roma, Bilancio, Torquati, PD: “Parere OREF danno a 5 stelle per la capitale”

Daniele Torquati
“L’annuncio dato in questi minuti dal Presidente dell’Aula Giulio Cesare, Marcello De Vito, relativamente al parere negativo dell’Oref – Organismo di Revisione Economico Finanziaria – sul bilancio di Roma Capitale è una pessima notizia per la città e i suoi abitanti.
L’atto politico più importante di chi ha l’onere e l’onore di guidare la Capitale si rivela un danno serio e pericoloso, perché mette in discussione servizi e investimenti. Un danno a 5 Stelle per tutti. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà, ma questo pacco di Natale ce lo saremmo volentieri risparmiato, dopo una giornata di Consiglio fermo in piena discussione di Bilancio e dopo le recenti inchieste che hanno colpito le persone più vicine al Sindaco.
Siamo preoccupati e chiediamo alla maggioranza più competenza e senso di responsabilità. Hanno vinto le elezioni solo 6 mesi fa e abbiamo assistito soltanto a litigi, beghe interne, dimissioni e negligenze. Oggi questo: è palese che non stiano ben capendo che città stanno amministrando”.
Così in una nota Daniele Torquati, Capogruppo PD in Municipio XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti