Distruggidocumenti SECURIO AF, la novità HSM

 

In ufficio la sicurezza viene prima di tutto, e sembra che il nuovo nato in casa HSM sia in grado di garantirla.

Il tritacarte SECURIO AF è dotato di alimentazione automatica e di Tecnologia Nanogrip, il che lo rende affidabile sia nel caso si vogliano distruggere pile di carta sia nel caso in cui si debba eliminare un singolo documento.

La tecnologia Nanogrip fa sentire il suo peso specie quando i documenti da distruggere sono davvero tanti, una pila.

La distruzione in quel caso è affidabile, costante, garantita. Merito anche della funzione “Look and Go” che assicura la carta depositata nell’alimentatore automatico da qualsiasi accesso non autorizzato.

Piace anche il funzionamento in parallelo che se non velocizza il processo di distruzione documenti sicuramente lo semplifica.

Durante la distruzione automatica delle risme è possibile anche introdurre carta in maniera manuale senza dover attendere necessariamente la fine del procedimento precedente.

Quelli elencati sono requisiti che assicurano un buon processo di distruzione di tutti i documenti d’ufficio, che ben si associano ad altre caratteristiche degne di nota per questo distruggidocumenti di nuova generazione.

C’è ad esempio la fotocellula integrata che consente un avvio automatico dell’apparecchio nel momento in cui si inseriscono i fogli da distruggere, e la possibilità di trasportare la macchina in maniera comoda e piuttosto semplice.

SECURIO AF è infatti dotato di ruote che rendono i suoi spostamenti da ufficio a ufficio piuttosto semplici e rapidi.

La macchina inoltre, e questa è la ciliegina sulla torta, strizza l’occhio al mondo green e del risparmio energetico. I consumi sono infatti estremamente ridotti: si stima il consumo di un solo 0,1 W in modalità stand by grazie all’EcoSmart, un efficace controllo intelligente.

Insomma il distruggidocumenti HSM SECURIO AF ha tutte le carte in regola per diventare un macchinario indispensabile all’interno degli uffici e degli studi privati.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=O3Crh1I-Pyo&feature=youtu.be”]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti