[current_date format='D, d F, Y']

Allegri: «Domani aggressivi fin dall’inizio»

Fonte Foto: Foto LaPresse - Daniele Badolato 06/12/2016 Torino ( Italia ) Sport Calcio Juventus - Dinamo Zagabria Champions League 2016 2017 - Gironi di qualificazione Matchday 6 - Conferenza stampa Juventus Nella foto: Photo LaPresse - Daniele Badolato 06 December 2016 Turin ( Italy ) Sport Soccer Juventus - Dinamo Zagreb Champions League 2016 2017 - Group Stage Matchday 6 - Juventus press conference In the pic:

Condividi

Una cosa è certa: la Juve domani scenderà in campo per il primo posto nel girone.Basta chiedere cosa ne pensa a Mister Massimiliano Allegri: «All’inizio di questa fase della Coppa abbiamo detto che volevamo arrivare primi a tutti i costi, e così sarà anche domani. Contro la Dinamo vogliamo vincere, e per farlo dobbiamo essere aggressivi fin dall’inizio, dato che presumibilmente i nostri avversari giocheranno chiusi, e fare gol non è semplice se gli avversari stanno in 10 dietro la linea della palla».

Aggiunge Allegri: «Vogliamo indirizzare bene la partita fin da subito, per risparmiare qualche energia». E poi, guardando indietro: «Il calcio è questo: abbiamo costruito la qualificazione vincendo – e soffrendo – in trasferta e manca la vittoria in casa. Vorrà dire che arriverà domani».

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Champions League 2023-2024: quote, gironi e streaming tv

È tutto pronto per il debutto della nuova stagione di Champions League 2023-2024. Sorteggiati i gironi, si conoscono le avversarie di Napoli, Lazio, Inter e Milan, le quattro italiane che prendono parte alla prestigiosa competizione continentale

Serie A, chi lotterà per un posto in Champions?

La Serie A sta per prendere il via. E già una partenza a cavallo di Ferragosto fa capire fin troppo bene e in maniera molto chiara come, quella che sta per iniziare, sarà una stagione a dir poco particolare e diversa dalle altre

Iscriviti alla newsletter